domenica 13 agosto 2017

Nuovi acquisti!

Mi sono appassionata ai libri in francese. Qualche giorno fa ne ho comprati ben sette su Amazon. I prezzi sono buoni: ho speso in media 7,40 € a libro e le copertine sono carinissime. La mia povera libreria si riempie sempre di più... prima o poi i libri conquisteranno la mia camera, costringendomi alla fuga.


Milady romance:

Le secret de la duchesse di Courtney Milan
À la conquête du marquis di Vanessa Kelly

J'ai lu pour elle:

Le pire des adversaires di Madeline Hunter
Le rêve de Phoebe di Julie Anne Long
Coeur de canaille di Lisa Kleypas
Les ailes de la nuit di Lisa Kleypas 
L'ange de minuit di Lisa Kleypas 

Ora attendo con ansia l'arrivo della mia Fairyloot. Non siete ansiosi di vedere cosa contiene? Io sì, moltissimo.
Nel frattempo, aspettatevi una recensione de Le metamorfosi di Ovidio, che ho quasi finito di leggere.

Nessun commento:

Posta un commento