sabato 29 luglio 2017

Cover mania #8

Dopo una lunga assenza ritorna la rubrica "Cover mania", una delle mie preferite! Se non ricordate esattamente come funziona, date un'occhiata al post "Cover mania #1".
Il tema di oggi è... sfondi neri.


Three dark crowns di Kendare Blake. Non ho mai letto questo libro, ma la sua copertina mi ha conquistata fin dal primo sguardo!


The Night Circus di Erin Morgenstern. Un libro letto tanto tempo fa. Non ricordo molto della storia, ma ricordo che mi era piaciuto. Trovo che la copertina sia davvero affascinante.


Wink Poppy Midnight di April Genevieve Tucholke. Non so assolutamente nulla di questo libro, ma la copertina, trovata per caso su internet, mi ha colpita molto.

Cosa ne pensate? Quali sono le vostre copertine con sfondo nero preferite?

Nessun commento:

Posta un commento